Categorie di monitoraggio

Da Zeneize-Italiano.

Questa pagina elenca le categorie di monitoraggio che vengono popolate automaticamente dal software MediaWiki. I loro nomi possono essere cambiati modificando i relativi messaggi di sistema nel namespace MediaWiki.

Categoria di monitoraggio Nome del messaggio Criteri per l'inclusione nella categoria
Pagine indicizzateindex-categoryLa pagina contiene __INDEX__ (e si trova in un namespace dove tale flag è consentito) e quindi è indicizzata dai robot, anche se normalmente non lo sarebbe.
Pagine non indicizzatenoindex-categoryLa pagina non è indicizzata dai robot perché contiene la parola magica __NOINDEX__ e si trova in un namespace dove tale flag è consentito.
Pagine contenenti chiamate a template con parametri duplicatiduplicate-args-categoryLa pagina contiene chiamate a template che utilizzano argomenti duplicati, come ad esempio {{foo|bar=1|bar=2}} o {{foo|bar|1=baz}}.
Pagine con troppe chiamate alle funzioni parserexpensive-parserfunction-categoryLa pagina usa troppe funzioni parser (come #ifexist). Vedi Manual:$wgExpensiveParserFunctionLimit.
Pagine contenenti template con argomenti mancantipost-expand-template-argument-categoryLa pagina sarà più grande di $wgMaxArticleSize dopo aver espanso il parametro di un template (qualcosa tra tre parentesi graffe, come {{{Foo}}}).
Pagine per le quali la dimensione dei template inclusi supera il limite consentitopost-expand-template-inclusion-categoryLa dimensione della pagina sarà più grande di $wgMaxArticleSize dopo aver espanso tutti i template, e dunque alcuni non si espanderanno.
Categorie nascostehidden-category-categoryQuesta categoria contiene __HIDDENCAT__ nella sua pagina, il quale impedisce che venga mostrata, in modo predefinito, nel riquadro dei collegamenti alle categorie delle pagine.
Pagine che richiamano file inesistentibroken-file-categoryLa pagina contiene un collegamento interrotto ad un file (un collegamento per incorporare un file quando questo non esiste).
Pagine dove viene superato il numero di nodinode-count-exceeded-categoryLa pagina supera il numero massimo di nodi.
Pagine nelle quali è superata la profondità di espansioneexpansion-depth-exceeded-categoryLa pagina supera la profondità massima di espansione.
Pagine con titoli da visualizzare ignoratirestricted-displaytitle-ignoredLa pagina ha un {{DISPLAYTITLE}} ignorato perché non è equivalente all'effettivo titolo della pagina.
Pagine che utilizzano tag HTML auto-chiusi non validideprecated-self-close-categoryLa pagina contiene tag HTML auto-chiusi non validi, come <b/> o <span/>. Il comportamento di questi presto cambierà per essere coerente con le specifiche HTML5, per questo il loro uso nel wikitesto è deprecato.